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11 strumenti essenziali per le vendite che ogni rappresentante dovrebbe usare

11 strumenti essenziali per le vendite che ogni rappresentante dovrebbe usare

Il processo di vendita può rappresentare una vera impresa per molte aziende, a causa della sua complessità. In commercio sono però disponibili numerosi strumenti per rappresentanti di vendita, che permettono di semplificare e rendere più immediate numerose operazioni.
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Vendite
Come sviluppare una strategia di prezzi competitiva ed efficace per il tuo e-commerce?

Come sviluppare una strategia di prezzi competitiva ed efficace per il tuo e-commerce?

È fondamentale analizzare meticolosamente il mercato e comprendere le aspettative dei consumatori per stabilire prezzi competitivi che massimizzino la redditività. Implementare tecniche di marketing innovative e monitorare le metriche di performance ti permetterà di aggiustare i prezzi in modo dinamico e assicurare la tua rilevanza nel mercato.
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Vendite
10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese

10 strategie di prospezione delle vendite per piccole imprese

Il mondo moderno presenta sfide costanti, che le piccole aziende cercano di superare adottando approcci creativi, per evitare di sprecare le loro risorse limitate. In questo senso, è interessante analizzare le strategie di prospezione delle vendite: se impiegate correttamente, possono contribuire in maniera fondamentale alla crescita della compagnia.
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Vendite
Evita questi 9 errori nel social selling: consigli essenziali per le aziende

Evita questi 9 errori nel social selling: consigli essenziali per le aziende

Si tratta di una strategia attuata sui social network che mira a creare relazioni solide e una connessione emotiva con i potenziali clienti, prima di tentare la conversione. Tale tecnica è molto utile per incrementare le vendite a lungo termine. Per sfruttare al meglio le potenzialità di questo approccio, è però essenziale evitare i principali errori nel social selling, che rischiano di causare sfiducia nel brand e l’abbandono da parte dei clienti.
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Vendite
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10 cose che devi assolutamente sapere se vuoi aprire un negozio Amazon

10 cose che devi assolutamente sapere se vuoi aprire un negozio Amazon

Amazon è stata fondata nell'ormai lontano 1994 ed era inizialmente un servizio di vendita online di libri. Da allora, Amazon ha ampliato il proprio catalogo ben oltre la categoria dei libri, diventando un marketplace dove gli utenti possono acquistare articoli di tutti i generi
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Vendite
7 obiettivi cruciali dei preventivi di vendita: la tua guida essenziale

7 obiettivi cruciali dei preventivi di vendita: la tua guida essenziale

Creare un preventivo di vendita potrebbe apparire un’impresa complessa, ma per alcuni rappresenta una straordinaria tecnica di chiusura delle trattative. Il processo di preventivazione fa molto più che limitarsi a elencare prezzi e servizi: è una tappa chiave nell’esperienza del cliente, gestendo molteplici compiti importanti in un unico documento.
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Vendite
Come massimizzare l’efficienza del funnel di vendita: guida passo passo

Come massimizzare l’efficienza del funnel di vendita: guida passo passo

Il flusso di entrate di un’attività si basa largamente sul successo di vendite e sforzi di marketing: per questo motivo, potenziare e migliorare l’efficienza del funnel di vendita è un compito di vitale importanza. Un funnel di vendita efficace non aiuta solamente a coinvolgere, coltivare e convertire i lead, ma gioca un ruolo fondamentale nel generare referral
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Vendite
Modellare il commercio: 10 tipi di impatto dei supervisori delle vendite

Modellare il commercio: 10 tipi di impatto dei supervisori delle vendite

Il ruolo del supervisore delle vendite è fondamentale per garantire il successo di qualunque attività di commercio al dettaglio. Se desiderano superare la concorrenza in un ambiente in costante cambiamento, i professionisti di questa categoria devono agire su differenti aspetti del business, ottimizzando i flussi di lavoro, migliorando l’esperienza della clientela e motivando il proprio team di lavoro.
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Vendite
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