Articles

7 strumenti per comunicare anche in smart working nelle piccole e medie imprese

7 strumenti per comunicare anche in smart working nelle piccole e medie imprese

Lo smart working è innanzitutto una filosofia manageriale che ha lo scopo di concedere alle persone maggiore flessibilità e autonomia nella scelta di spazi, orari e strumenti da utilizzare nello svolgimento dell'attività lavorativa.
leggi di più
Crescita delle piccole imprese
11 alternative a Stripe per aumentare le tue vendite e-commerce

11 alternative a Stripe per aumentare le tue vendite e-commerce

Il settore dei pagamenti online ha conosciuto un'evoluzione rapida e dinamica, con Stripe che emerge come una delle scelte più apprezzate grazie alla sua ampia gamma di funzionalità. La sua reputazione di affidabilità la rende una scelta privilegiata per molte aziende, ma è importante riconoscere che esistono alternative che potrebbero adattarsi meglio a esigenze specifiche.
leggi di più
Crescita delle vendite e dei ricavi
I 7 migliori software di pianificazione per ottimizzare il lavoro di squadra

I 7 migliori software di pianificazione per ottimizzare il lavoro di squadra

Se un tempo la gestione della pianificazione doveva essere svolta in gran parte manualmente dai responsabili del team, esistono ormai software che consentono di organizzare gli impegni in azienda in modo che i manager possano dedicarsi a compiti più strategici. In questo articolo esamineremo alcuni dei migliori software di pianificazione al momento disponibili sul mercato.
leggi di più
Lavoro ad alte prestazioni
10 alternative a Forest per aumentare la produttività

10 alternative a Forest per aumentare la produttività

Mantenere la massima concentrazione durante lo svolgimento del lavoro quotidiano non è semplice. La continua ricezione di e-mail, notifiche sui social media ed SMS può infatti interrompere il deep work, distogliendo l’attenzione dagli incarichi. Per questo motivo, molti lavoratori sono in cerca di applicazioni che possano ridurre la tendenza allo scrolling continuo.
leggi di più
Aumenta la produttività
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
10 software avanzati di gestione degli eventi per organizzare eventi aziendali di successo

10 software avanzati di gestione degli eventi per organizzare eventi aziendali di successo

Organizzare alla perfezione un evento, in presenza oppure online, implica gran numero di attività differenti. Per prestare attenzione a ogni dettaglio e assicurarti che tutti i partecipanti portino a termine correttamente i compiti assegnati conducendo al successo la manifestazione, dovresti adottare un software di gestione degli eventi.
leggi di più
Trova lo strumento perfetto
10 migliori alternative a Zoho Inventory per piccole e medie imprese

10 migliori alternative a Zoho Inventory per piccole e medie imprese

Questa piattaforma viene adottata soprattutto dalle piccole e medie imprese. in virtù della sua facilità d'uso. Presenta infatti numerose caratteristiche interessanti, come la possibilità di gestire numerosi canali di vendita, automatizzare gli ordini, controllare le scorte in magazzino e generare rapporti dettagliati e affidabili. Tuttavia, la tua azienda potrebbe avere altre necessità ed essere in cerca di alternative a Zoho Inventory più adatte a soddisfarle.
leggi di più
Crescita delle piccole imprese
10 strumenti essenziali per l’onboarding dei dipendenti per un’integrazione fluida

10 strumenti essenziali per l’onboarding dei dipendenti per un’integrazione fluida

Tra le sfide che il reparto delle risorse umane si trova ad affrontare, la principale è certamente il reclutamento dei dipendenti e la loro successiva integrazione non solo con il personale, ma anche con i processi e la cultura aziendale. Questi processi possono essere portati a termine con successo utilizzando strumenti per l’onboarding dei dipendenti.
leggi di più
Crescita di team e risorse umane
12 eccellenti alternative a PowerPoint che devi conoscere

12 eccellenti alternative a PowerPoint che devi conoscere

Chi desidera creare presentazioni aziendali generalmente si affida a PowerPoint, un software molto famoso e utilizzato da numerose aziende. Tuttavia il suo principale svantaggio è rappresentato dal costo della licenza, che potrebbe rivelarsi elevato per il budget degli imprenditori e delle piccole aziende.
leggi di più
Trova lo strumento perfetto
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.