Lo smart working è innanzitutto una filosofia manageriale che ha lo scopo di concedere alle persone maggiore flessibilità e autonomia nella scelta di spazi, orari e strumenti da utilizzare nello svolgimento dell'attività lavorativa.
Il settore dei pagamenti online ha conosciuto un'evoluzione rapida e dinamica, con Stripe che emerge come una delle scelte più apprezzate grazie alla sua ampia gamma di funzionalità. La sua reputazione di affidabilità la rende una scelta privilegiata per molte aziende, ma è importante riconoscere che esistono alternative che potrebbero adattarsi meglio a esigenze specifiche.
Se un tempo la gestione della pianificazione doveva essere svolta in gran parte manualmente dai responsabili del team, esistono ormai software che consentono di organizzare gli impegni in azienda in modo che i manager possano dedicarsi a compiti più strategici. In questo articolo esamineremo alcuni dei migliori software di pianificazione al momento disponibili sul mercato.
Mantenere la massima concentrazione durante lo svolgimento del lavoro quotidiano non è semplice. La continua ricezione di e-mail, notifiche sui social media ed SMS può infatti interrompere il deep work, distogliendo l’attenzione dagli incarichi. Per questo motivo, molti lavoratori sono in cerca di applicazioni che possano ridurre la tendenza allo scrolling continuo.
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Organizzare alla perfezione un evento, in presenza oppure online, implica gran numero di attività differenti. Per prestare attenzione a ogni dettaglio e assicurarti che tutti i partecipanti portino a termine correttamente i compiti assegnati conducendo al successo la manifestazione, dovresti adottare un software di gestione degli eventi.
Questa piattaforma viene adottata soprattutto dalle piccole e medie imprese. in virtù della sua facilità d'uso. Presenta infatti numerose caratteristiche interessanti, come la possibilità di gestire numerosi canali di vendita, automatizzare gli ordini, controllare le scorte in magazzino e generare rapporti dettagliati e affidabili. Tuttavia, la tua azienda potrebbe avere altre necessità ed essere in cerca di alternative a Zoho Inventory più adatte a soddisfarle.
Tra le sfide che il reparto delle risorse umane si trova ad affrontare, la principale è certamente il reclutamento dei dipendenti e la loro successiva integrazione non solo con il personale, ma anche con i processi e la cultura aziendale. Questi processi possono essere portati a termine con successo utilizzando strumenti per l’onboarding dei dipendenti.
Chi desidera creare presentazioni aziendali generalmente si affida a PowerPoint, un software molto famoso e utilizzato da numerose aziende. Tuttavia il suo principale svantaggio è rappresentato dal costo della licenza, che potrebbe rivelarsi elevato per il budget degli imprenditori e delle piccole aziende.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione,
scopri di più. Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla
versione completa del sito.