Articles

10 strumenti essenziali di comunicazione interna che ogni organizzazione deve possedere per raggiungere il successo

10 strumenti essenziali di comunicazione interna che ogni organizzazione deve possedere per raggiungere il successo

La creazione di un ambiente di lavoro collaborativo e ben coordinato è alla base di una crescita aziendale duratura. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario che tutti i membri dell’organizzazione siano allineati sugli stessi obiettivi e abbiano accesso a informazioni chiare e condivise.
leggi di più
Comunicazione e collaborazione
Le 7 principali tendenze di collaborazione aziendale che stanno trasformando il posto di lavoro

Le 7 principali tendenze di collaborazione aziendale che stanno trasformando il posto di lavoro

Il mondo lavorativo ha attraversato e sta ancora attraversando una trasformazione senza precedenti. Questa è dovuta in larga parte ai mutamenti tecnologici. In questo contesto, la collaborazione aziendale è l’aspetto che è stato maggiormente influenzato da questi cambiamenti, evolvendosi dagli scambi più tradizionali e in persona a un ambiente prevalentemente virtuale, caratterizzato da una grande dinamicità.  
leggi di più
Comunicazione e collaborazione
8 strategie di comunicazione ibrida da implementare quest'anno

8 strategie di comunicazione ibrida da implementare quest'anno

Oltre ai team che svolgono i loro incarichi all’interno dell’ufficio, ormai le aziende impiegano sempre più dipendenti che lavorano a distanza. In questo contesto, se si desidera ottimizzare la collaborazione e raggiungere risultati eccezionali, è essenziale puntare a una comunicazione ibrida efficace.
leggi di più
Lavoro di squadra
Zoom vs Bitrix24: scegliere la migliore applicazione per la comunicazione aziendale

Zoom vs Bitrix24: scegliere la migliore applicazione per la comunicazione aziendale

Fare impresa in un mondo dominato dal digitale pone nuove sfide rispetto al passato. Mettere in comunicazione tra loro i propri dipendenti, gestire i progetti in team, rendere la propria organizzazione efficiente e produttiva è uno degli obiettivi che si devono centrare perché la propria attività abbia successo e sia al passo con i tempi.
leggi di più
Confronto degli strumenti
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
10 strumenti di comunicazione aziendale raccomandati per la tua impresa

10 strumenti di comunicazione aziendale raccomandati per la tua impresa

Nell’ambiente competitivo e dinamico delle grandi aziende, una comunicazione efficace diventa una colonna portante per il successo e l’efficienza operativa. La scelta degli strumenti adeguati è quindi critica, data la complessità e il volume delle operazioni che tali organizzazioni devono gestire.
leggi di più
Confronto degli strumenti
7 vantaggi della collaborazione in cloud che ridefiniscono il lavoro di squadra

7 vantaggi della collaborazione in cloud che ridefiniscono il lavoro di squadra

Collaborazione in cloud: serie dinamica di strategie, strumenti e piattaforme in grado di semplificare il lavoro generale e di offrire grandi benefici ai team. Vuoi conoscere i principali vantaggi del cloud computing ma non sai da che parte iniziare?  
leggi di più
Lavoro di squadra
Collaborazione a distanza: 5 strumenti essenziali per un lavoro di squadra efficiente da remoto

Collaborazione a distanza: 5 strumenti essenziali per un lavoro di squadra efficiente da remoto

La collaborazione a distanza è diventata una realtà per moltissime aziende e permette di raggiungere obiettivi prima impensabili, come assumere talenti provenienti da tutto il mondo. La transizione al lavoro da remoto non è però un’impresa semplice. Per renderla più agile, sul mercato sono disponibili svariati software basati sul cloud, che permettono ai leader più lungimiranti di ottenere una perfetta collaborazione da remoto, costi ridotti e un aumento decisivo della produttività a distanza.
leggi di più
Lavoro da remoto
7 aspetti chiave per una comunicazione interna efficace

7 aspetti chiave per una comunicazione interna efficace

Il modo in cui si comunica con i dipendenti ha un impatto cruciale sul successo dell’azienda: dare importanza alla comunicazione interna significa investire con sicurezza sul futuro, poiché influisce direttamente sulla produttività, l’esperienza del personale e l’impegno nei confronti della compagnia. Se anche tu desideri affrontare nel modo adeguato questa sfida per portare la tua attività a nuovi livelli di efficienza, continua a leggere: scoprirai 7 aspetti chiave che trasformeranno la tua strategia di comunicazione interna in un piano a lungo termine ancora più efficace e completo.
leggi di più
Lavoro di squadra
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.