Invece di dover passare da un profilo aziendale all'altro su Facebook, Instagram, WhatsApp, Viber o sulle altre piattaforme, hai a disposizione un unico hub in cui puoi monitorare facilmente l'attività dei clienti, rispondere a messaggi e commenti, analizzare i dati e raccogliere statistiche.
Questa integrazione ufficiale ti permette di fornire ai tuoi clienti un’esperienza di shopping nativa e al contempo di gestire tutte le interazioni (compresi i pagamenti) direttamente dal CRM di Bitrix24.
Collega il tuo profilo Facebook al nostro Contact Center e rispondi ai messaggi dei tuoi clienti direttamente dal Messenger di Bitrix24.
Offri ai tuoi clienti un maggior numero di opzioni per entrare in contatto con la tua attività abilitando il widget WhatsApp sul tuo sito web.
Viber
Bitrix24.Network
Se stai utilizzando Instagram per vendere i tuoi prodotti/servizi online, questa integrazione porterà le tue vendite a un livello completamente nuovo.
Collega il tuo profilo Instagram in pochi clic e inizia a far crescere la tua attività su Instagram come mai prima d'ora.
I tuoi clienti possono acquistare i tuoi prodotti, effettuare ordini e pagarli senza uscire dall'app, tutto all'interno di Instagram.
Gestisci l'intero processo di vendita all'interno del CRM di Bitrix24: rispondi ai DM, condividi le immagini dei prodotti e invia i link di pagamento.
Un widget di live chat può essere posizionato sul tuo sito web per fornire ai visitatori supporto e servizio clienti in tempo reale. Tutte le conversazioni vengono salvate nel tuo CRM e, se si tratta di un cliente abituale, il sistema lo riconoscerà.
Utilizza le impostazioni predefinite o crea un set personalizzato di regole per gestire, instradare e distribuire le chat dei clienti tra i membri del tuo team.
Ogni conversazione può essere valutata da un cliente e/o dal supervisore del tuo team. I dati vengono visualizzati nel Contact Center.
Crea una serie di risposte predefinite da utilizzare per tenere i clienti in attesa quando il tuo team di assistenza clienti non è disponibile.
Rapporti avanzati
Orario di ufficio
Saluti
Opzione di callback
Risposte predefinite
La telefonia Bitrix24 ti permette di noleggiare numeri di telefono locali, creare estensioni di numeri di telefono interni per i tuoi dipendenti, configurare l'accodamento e l'inoltro delle chiamate, e molto altro.
La telefonia Bitrix24 offre monitoraggio, instradamento, inoltro, screening, trascrizione, registrazione delle chiamate e molto altro ancora.
Le chiamate possono essere registrate e aggiunte agli affari nel CRM. Le chiamate in arrivo vengono inoltrate a un rappresentante di vendita responsabile di un particolare lead.
Puoi utilizzare un dialer automatico, installare un widget di richiamata sul tuo sito web, inviare richieste di callback, utilizzare trasmissioni vocali e SMS.
Effettua/Ricevi chiamate 24/7
No apparecchiature o software aggiuntivi
Più economico di Skype o Zoom
Suite VBMA completa
IVR (Interactive voice response)
Collega tutti i tuoi profili aziendali sui social media e sulle app di messaggistica al Contact Center per gestire i canali di comunicazione in modo più semplice ed efficiente.
Collega Facebook, Instagram, WhatsApp, etc. per una comunicazione rapida e semplice con i clienti.
Tutte le interazioni con i clienti vengono eseguite, archiviate e analizzate tramite un'unica dashboard.
Monitora le attività per canale, giorno/ora, tempo medio di risposta, soddisfazione del cliente e picchi di carico.
Integrazione Instagram Business
Integrazione Apple Business Chat
Integrazione di annunci Facebook per lead
Moduli web
Strumenti per il coinvolgimento del cliente
Nel Contact Center omnicanale di Bitrix24 sono inclusi anche i canali di comunicazione più classici, tuttora ancora molto popolari.
Collega con un solo clic le tue caselle di posta al Contact Center di Bitrix24 per ricevere e gestire tutte le e-mail in un unico spazio.
Realizza campagne SMS inviando facilmente messaggi di testo promozionali ai contatti del tuo database clienti.
Se disponi di un PBX ufficio/cloud o di un SIP-trunk, puoi noleggiare un connettore SIP per fare chiamate gratuite e pagare solo per le chiamate in uscita alle tue tariffe attuali.
Connettore SIP per integrazioni di terze parti
API REST
Integrazione con gli incarichi Bitrix24
CRM integrato
Dialer automatico
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.
Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.
Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:
Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.
Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).
Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 9 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.
Eccoli qui:
Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.