Contact Center

Bitrix24 raggruppa tutti i tuoi canali di comunicazione in un'unica dashboard chiamata Contact Center che, integrata con il CRM, permette di tracciare facilmente tutte le interazioni con i clienti e di raccogliere dati di marketing.

Hub centrale per tutti i tuoi canali di social media

Invece di dover passare da un profilo aziendale all'altro su Facebook, Instagram, WhatsApp, Viber o sulle altre piattaforme, hai a disposizione un unico hub in cui puoi monitorare facilmente l'attività dei clienti, rispondere a messaggi e commenti, analizzare i dati e raccogliere statistiche.

Bitrix24.CRM + Instagram

Questa integrazione ufficiale ti permette di fornire ai tuoi clienti un’esperienza di shopping nativa e al contempo di gestire tutte le interazioni (compresi i pagamenti) direttamente dal CRM di Bitrix24.

Bitrix24 + Facebook

Collega il tuo profilo Facebook al nostro Contact Center e rispondi ai messaggi dei tuoi clienti direttamente dal Messenger di Bitrix24.

Bitrix24 + WhatsApp

Offri ai tuoi clienti un maggior numero di opzioni per entrare in contatto con la tua attività abilitando il widget WhatsApp sul tuo sito web.

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Bitrix24 + Instagram = più vendite

Se stai utilizzando Instagram per vendere i tuoi prodotti/servizi online, questa integrazione porterà le tue vendite a un livello completamente nuovo.

Integrazione ufficiale

Collega il tuo profilo Instagram in pochi clic e inizia a far crescere la tua attività su Instagram come mai prima d'ora.

Esperienza di acquisto fluida

I tuoi clienti possono acquistare i tuoi prodotti, effettuare ordini e pagarli senza uscire dall'app, tutto all'interno di Instagram.

Esperienza di vendita fluida

Gestisci l'intero processo di vendita all'interno del CRM di Bitrix24: rispondi ai DM, condividi le immagini dei prodotti e invia i link di pagamento.

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Live chat per il tuo sito web

Un widget di live chat può essere posizionato sul tuo sito web per fornire ai visitatori supporto e servizio clienti in tempo reale. Tutte le conversazioni vengono salvate nel tuo CRM e, se si tratta di un cliente abituale, il sistema lo riconoscerà.

Regole, routing e trasferimenti di conversazione

Utilizza le impostazioni predefinite o crea un set personalizzato di regole per gestire, instradare e distribuire le chat dei clienti tra i membri del tuo team.

Valutazioni da parte di clienti e supervisori

Ogni conversazione può essere valutata da un cliente e/o dal supervisore del tuo team. I dati vengono visualizzati nel Contact Center.

Risposte predefinite

Crea una serie di risposte predefinite da utilizzare per tenere i clienti in attesa quando il tuo team di assistenza clienti non è disponibile.

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Telefonia

La telefonia Bitrix24 ti permette di noleggiare numeri di telefono locali, creare estensioni di numeri di telefono interni per i tuoi dipendenti, configurare l'accodamento e l'inoltro delle chiamate, e molto altro.

Soluzione di telefonia VoIP avanzata

La telefonia Bitrix24 offre monitoraggio, instradamento, inoltro, screening, trascrizione, registrazione delle chiamate e molto altro ancora.

CRM integrato

Le chiamate possono essere registrate e aggiunte agli affari nel CRM. Le chiamate in arrivo vengono inoltrate a un rappresentante di vendita responsabile di un particolare lead.

Telemarketing avanzato

Puoi utilizzare un dialer automatico, installare un widget di richiamata sul tuo sito web, inviare richieste di callback, utilizzare trasmissioni vocali e SMS.

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Social media + messenger

Collega tutti i tuoi profili aziendali sui social media e sulle app di messaggistica al Contact Center per gestire i canali di comunicazione in modo più semplice ed efficiente.

Comunicazione con il cliente

Collega Facebook, Instagram, WhatsApp, etc. per una comunicazione rapida e semplice con i clienti.

Gestisci i tuoi profili sui social media da Bitrix24

Tutte le interazioni con i clienti vengono eseguite, archiviate e analizzate tramite un'unica dashboard.

Analisi e statistiche

Monitora le attività per canale, giorno/ora, tempo medio di risposta, soddisfazione del cliente e picchi di carico.

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E-mail, SMS e chiamate vocali

Nel Contact Center omnicanale di Bitrix24 sono inclusi anche i canali di comunicazione più classici, tuttora ancora molto popolari.

Helpdesk classico

Collega con un solo clic le tue caselle di posta al Contact Center di Bitrix24 per ricevere e gestire tutte le e-mail in un unico spazio.

SMS

Realizza campagne SMS inviando facilmente messaggi di testo promozionali ai contatti del tuo database clienti.

Chiamate vocali

Se disponi di un PBX ufficio/cloud o di un SIP-trunk, puoi noleggiare un connettore SIP per fare chiamate gratuite e pagare solo per le chiamate in uscita alle tue tariffe attuali.

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Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

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Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

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Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

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Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

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Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

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Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 9 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

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Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24

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