Grazie agli strumenti messi a disposizione, Bitrix24 assicura una collaborazione produttiva e una comunicazione efficace
Inizia subito gratisCon il piano gratuito puoi aggiungere tutti gli utenti che vuoi
Passa al lavoro da remoto o scegli la forma ibrida
Collabora a incarichi, progetti, documenti, vendite e molto altro
Crea e assegna incarichi, aggiungi osservatori e partecipanti, controlla e gestisci le scadenze.
Comunicazione senza limiti per l'intero team: scambia messaggi e file nelle chat, crea gruppi privati e pubblici, organizza videochiamate e riunioni online.
Tutti i tuoi colleghi sono già tra i contatti, quindi puoi facilmente scrivere loro un messaggio, assegnare un incarico, creare un evento nel calendario o pianificare una riunione online.
Inoltre, puoi anche postare sul Feed, condividere file e controllare le tue notifiche per vedere se c'è qualcosa che richiede la tua attenzione.
Segui gli aggiornamenti e ricevi notifiche su ogni progetto, incarico o attività in cui sei coinvolto. Ciò ti consente di rimanere aggiornato sui tuoi incarichi, accelerare il processo decisionale ed evitare problemi di comunicazione.
Una struttura chiara e semplice che ti permette di trovare facilmente i dipendenti, i rispettivi manager e i reparti in cui lavorano.
Uno spazio di archiviazione online unificato per tutte le necessità del team con autorizzazioni di accesso personalizzabili in modo da mantenere privati alcuni file.
Strumento semplice ma efficace per pianificare la giornata lavorativa: crea eventi, invita partecipanti e pianifica le tue attività.
Un unico spazio per archiviare tutte le informazioni relative all'azienda e il materiale per la formazione. La knowledge base può essere facilmente modificata e aggiornata dai membri del team.
Un CRM moderno che offre tutto ciò di cui hai bisogno per le vendite: lead, affari, contatti, preventivi, fatture, gestione inventario, pagamenti online e non solo.
Tutti gli strumenti di cui hai bisogno per una comunicazione veloce ed efficace con i tuoi clienti: telefonia, live chat, moduli web, messenger, social media e non solo.
Scegli un modello, personalizzalo, aggiungi i tuoi contenuti e pubblica il tuo sito. Tutti i dati dei clienti raccolti attraverso il sito vengono aggiunti direttamente al CRM.