Bitrix24 è un software multifunzionale che offre anche strumenti di help desk per il tuo sito web:
- Live chat
La live chat è gratuita e può essere integrata su qualsiasi sito web. Consente un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permettendo di interagire con i clienti senza limiti di tempo o numero di sessioni.
- Sistema di ticketing
Il sistema di ticketing ti permette di:
- implementare creazione/invio di ticket al supporto, impostare priorità, stati dei ticket e notifiche;
- analizzare le risposte dei tecnici;
- impostare la posta elettronica sull'automazione dei ticket;
- verificare il tempo di risposta e l'efficienza del ticket.
Bitrix24 è disponibile sia su cloud che on-premise e il sistema di ticketing è, al momento, disponibile solo nella versione on-premise.
Rispondere rapidamente alle domande dei tuoi clienti è importante, ma ancora più importante è risolvere con successo i loro problemi. Non è un compito facile soprattutto se il tuo team è numeroso e non riesce a organizzarsi al meglio nella gestione dei clienti.
Ecco perché Bitrix24 riduce le difficoltà anche di gestione dei dipendenti offrendo strumenti di project management e di comunicazione e collaborazione.
Sei curioso? Scopri Bitrix24: registra oggi il tuo account gratuito e prova i 35 strumenti messi a disposizione per una gestione completa ed efficace della tua azienda.
Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.