Software per la gestione dei documenti

Gestisci i tuoi documenti in totale sicurezza, concedi i diritti di accesso a dipendenti, reparti o clienti. Bitrix24 mette a disposizione tantissimi strumenti di editing online e offline, di collaborazione e di archiviazione.

Cerchi un software per la gestione dei documenti che sia potente come SharePoint ma facile da utilizzare come Dropbox? Stanco di soluzioni open source ormai datate? Stufo delle versioni di prova mensili? Vieni a scoprire Bitrix24, software moderno e gratuito per la gestione dei documenti, disponibile sia su cloud che on-premise. Sfrutta questa possibilità, sposta il tuo account dal cloud al tuo server quando vuoi o richiedi il l’accesso al codice sorgente. Puoi accedere e modificare i tuoi documenti sia da dispositivi Android che iOS.

Registrati ora e dai uno sguardo ai video e al manuale per la gestione dei documenti di Bitrix24 per un’introduzione veloce.


* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • Utenti illimitati gratuiti
  • Spazio di archiviazione gratuito su cloud
  • Gestione da dispositivi mobili
  • Aziende/gruppi/drive personali
  • App per PC e Mac
  • API e codice sorgente
  • Integrazioni

Archiviazione documenti online e offline

Lo spazio di archiviazione su cloud è molto usato. E se vuoi il tuo ‘Dropbox’ direttamente installato sul tuo server, Bitrix24 ti offre entrambe le opzioni.
  • Archiviazione dei documenti online o sul proprio server
  • Amazon cloud: certificazione ISO, conformità HIPAA e PCI DSS
  • Data center negli Stati Uniti e nell'Unione Europea (Irlanda)
  • Backup giornaliero gratuito
  • Sincronizzazione file
  • Gestione dei file da dispositivi mobili iOS e Android
  • Sicurezza di classe enterprise

Condivisione documenti

La possibilità di condividere facilmente i file è una parte importante di qualsiasi sistema di gestione dei documenti. Con Bitrix24 puoi condividere i documenti solo all’interno della tua azienda o fornire l’accesso a utenti esterni, come clienti o partner.
  • 5 modi di condivisione di documenti
  • Diritti di accesso
  • Condivisione limitata (tempo e password)
  • Link di download
  • Integrazioni con Dropbox, Google Drive e OneDrive (beta)
  • Notifiche nuovo aggiornamento
  • App per PC e Mac

Editing

Con Bitrix24 puoi lavorare ai tuoi documenti sia online che offline, da solo o con i tuoi collaboratori. Avrai a disposizione diverse versioni e potrai approvare le modifiche apportate o bloccare il documento in modo che nessuno lo modifichi.
  • Editing online/offline
  • Editing multiutente in tempo reale
  • Google Drive, MS Office, OpenOffice, Pages
  • Cronologia/ripristino documento
  • File locking
  • Ricerca nel documento
  • Diritti di accesso alle impostazioni di file/cartelle/drive
  • Approvazione del documento

Collaborazione sociale

La gestione dei documenti solitamente è solo una piccola parte di una realtà di collaborazione più ampia. Se vuoi discutere di un documento, programmare una riunione o fare una videoconferenza, Bitrix24 ti fornisce tutti gli strumenti necessari senza alcun costo aggiuntivo.
  • Flusso attività
  • Commenti e dibattiti
  • Project Management
  • Chat aziendale
  • Videoconferenze
  • Calendari

Il manuale di Bitrix24 è disponibile qui. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS, codice sorgente e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.