Software centralino telefonico

Il centralino telefonico VoIP di Bitrix24 è l’ideale per facilitare l’apertura e la gestione di un call center. Bitrix24 offre prezzi vantaggiosi e ti aiuta a ottimizzare le chiamate, indirizzandole alla persona giusta. Prova Bitrix24 ed effettua chiamate dal CRM!

IMPORTANTE! A partire dal 1° gennaio 2021, le opzioni di telefonia saranno disponibili solo per gli utenti del piano commerciale Bitrix24. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dei prezzi di Bitrix24.

Se stai cercando il miglior software per centralino VoIP per la tua azienda, Bitrix24 è ciò di cui hai bisogno. A differenza di altri software di centralino VoIP, la telefonia di Bitrix24 funziona sia come sistema PBX interno, che come contact center per le chiamate in entrata e in uscita. Bitrix24 offre controllo di qualità, automazione, gestione efficace, analisi delle chiamate e l'opportunità di eseguire campagne marketing.Inoltre, Bitrix24 è un software centralino telefonico dotato di un CRM completo. Ciò significa che quando i tuoi clienti ti chiamano da un numero di telefono registrato nel CRM, verranno identificati, collegati al manager assegnato e la loro telefonata, se necessario, verrà registrata e memorizzata. Tuttavia, con il CRM di Bitrix24 non solo puoi registrare e monitorare le chiamate nel CRM, ma puoi anche inviare SMS, utilizzare WhatsApp, inviare e-mail allo stesso cliente con cui hai avuto la chiamata.

Bitrix24 non è solo un software centralino aziendale, ma il miglior sistema VoIP che supporterà la tua attività.

Grazie all'applicazione mobile di Bitrix24, sarai in grado di ricevere chiamate anche quando sei fuori ufficio e trasferirle ai tuoi colleghi.

Con il software per centralino VoIP di Bitrix24 puoi ricevere le chiamate in entrata gratuitatamente e beneficiare di tariffe vantaggiose per le tue chiamate internazionali. Hai anche la possibilità di affittare numeri di telefono in diversi paesi e persino di trascrivere le chiamate!

Prova Bitrix24 e unisciti alle 10 milioni di aziende che già fanno affidamento sui nostri servizi.

* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • Chiamate in entrata
  • Chiamate in uscita
  • Report chiamate
  • CRM
  • App mobile (iOS/Android)
  • App desktop (PC, Mac)

Telefonia

  • Messaggi automatici
  • Coda telefonica
  • Registrazione chiamata
  • Trasferimento chiamata
  • Segreteria telefonica
  • Numeri interni

CRM call center

  • Chiamate da/verso CRM
  • Assegnazione chiamate automatica
  • Informazioni sul cliente visibili durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead per ogni chiamata persa
  • Pianificazione delle chiamate

Numero di telefono

  • Noleggio numero locale
  • Noleggio numero verde
  • Possibilità di utilizzare il proprio numero
  • Nessun limite di linee
  • Nessun limite di numeri per account

Oltre 35 strumenti

  • Helpdesk 
  • Incarichi e progetti
  • Preventivi e fatture
  • Gestione documenti
  • Chiamate audio e video
  • Tante integrazioni disponibili

Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24
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