Stai cercando il miglior software completo e avanzato per gestire i centri assistenza, i tecnici, i magazzini e la fatturazione elettronica? Bitrix24 fa al caso tuo.
Con il software assistenza clienti di Bitrix24 puoi facilmente gestire le richieste in tempo reale tramite e-mail, widget live chat di siti web, moduli web, social network, messenger, helpdesk classico con ticketing e priorità.
Tutte le informazioni vengono registrate e salvate con la cronologia delle interazioni nel CRM gratuito di Bitrix24, in modo che ogni dipendente possa averne accesso in qualsiasi momento.
Essendo il miglior software per la gestione clienti, studiato appositamente per soddisfare qualsiasi richiesta dell’assistenza tecnica, Bitrix24 offre diversi tipi di report predefiniti per valutare l'efficienza del team di supporto. I rapporti includono attività per canale, data, tempo di risposta medio, tasso di soddisfazione, valutazioni del supervisore oppure è sempre possibile creare un rapporto personalizzato a seconda delle proprie esigenze.
Infine, Bitrix24 non è solo il software per l'assistenza, ma è una soluzione tutto-in-uno per la tua azienda che offre oltre 35 strumenti gratuiti, tra cui CRM integrato, Sales Intelligence, gestione di progetti e incarichi, gestione risorse umane, timbratura virtuale, calendari personali e condivisi, website builder e tanto altro!
Registrati gratuitamente e scopri tutte le funzionalità avanzate e indispensabili per una gestione efficace per la tua attività imprenditoriale.
Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.