Dato che un CRM di Google non esiste (ancora), l’opzione migliore è avere un CRM integrato con Google. E questo è ciò che offre Bitrix24.
Le operazioni del CRM devono combaciare con le applicazioni Google che si utilizzano in azienda tutti i giorni come Gmail, Calendar e Documenti…
Ecco cosa ti consente di fare Bitrix24:
• avere tutti gli strumenti in un unico spazio ed evitare di dover passare da un’applicazione Google al CRM e viceversa;
• sincronizzare i calendari Google con il calendario di Bitrix24;
• collegare l’e-mail di Gmail così da ricevere le e-mail direttamente sull’account Bitrix24;
• lavorare con documenti online grazie all’integrazione con Google Docs.
Oltre a tante altre funzionalità come creare il tuo sito web con i modelli predefiniti di Bitrix24 e aggiungerlo a Google così da poter monitorare il rendimento nei risultati di ricerca.
Una soluzione unica, come quella offerta da Bitrix24, e l’integrazione tra i diversi strumenti aziendali consente di lavorare meglio e in maniera più produttiva e permette di eliminare i tempi morti.
Registra il tuo account gratuito e scopri tutti gli strumenti offerti da Bitrix24 per una migliore gestione dei tuoi clienti e dell’azienda intera.
Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.