CRM
Registrati gratuitamente

Webinar: CRM di oggi. Integrazione dei social media con Bitrix24

Federica Cavalli
24 Febbraio 2022
Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2022

Social media come nuovo canale di vendita che permette un contatto e un’interazione diretta con i consumatori. Vedremo come collegare la pagina Facebook e il profilo Instagram aziendale all’account Bitrix24 e come ogni interazione venga registrata automaticamente e in tempo reale all’interno del CRM.

Timeline:

00:00 Introduzione
01:20 Nuovo canale per le vendite
03:30 Perché integrare i social media con Bitrix24?
07:17 Comunicazione vs canale di vendita
09:00 Tutorial
17:01 Scenari aziendali
19:38 Conclusioni


CRM di oggi | Parte 3 | Integrazione dei social media con Bitrix24

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
CRM Store
Aggiornamenti Bitrix24
Lavorare con documenti in Google Docs
CRM
Cinque cose che puoi automatizzare con l’aiuto del CRM
Supporto tecnico
Supporto Bitrix24: FAQ
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.