CRM
Registrati gratuitamente

Reporting period nel CRM

Federica Cavalli
01 Aprile 2020
Ultimo aggiornamento: 01 Aprile 2020

Il reporting period è uno dei parametri più importanti per creare report analitici all’interno del CRM.

Questa opzione aiuta a tenere traccia degli elementi su cui il dipendente sta effettivamente lavorando.

Se nel rapporto vuoi visualizzare solo gli elementi che sono stati creati in un certo intervallo di tempo, inserisci come filtro la data di creazione e la data di completamento.

Per creare report sulle transazioni in corso, utilizza il Reporting period.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese)

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Contact Center
Registrazione videochiamate
Telefonia
Pagamento servizi di telefonia Bitrix24
Integrazioni
Applicazioni GDPR
Aggiornamenti Bitrix24
La seconda parte del webinar "Come passare al lavoro da remoto in 10 semplici passi"
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.