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Lavorare con i lead nel CRM mobile

Federica Cavalli
22 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 03 Aprile 2024

Il lead è un potenziale cliente ed è, quindi, importante salvare tutte le sue informazioni e i dati relativi alla vendita nel rispettivo modulo.

Nell’app mobile di Bitrix24 puoi lavorare con i lead nello stesso modo in cui lo fai dalla versione desktop o cloud.

 

Creare lead

I lead possono essere creati sia automaticamente, da chiamate, e-mail, moduli di feedback e altre fonti, che manualmente, facendo clic su + all’interno della sezione CRM. 

Se il cliente è già stato salvato nel CRM, è possibile creare un lead ripetuto, aggiungendo un contatto al campo Cliente.

 

Gestire la scheda lead

Nella sezione Timeline della scheda lead puoi pianificare un'attività per non dimenticarti del cliente. Fai clic su + per aggiungere un commento, un’attività, inviare un SMS e non solo.

 

Convertire un lead

Un lead può essere convertito in un contatto, in un’azienda o in un affare: apri il lead che vuoi convertire, fai clic su + e seleziona Crea. Tieni presente che un lead ripetuto può essere convertito solo in un affare.

  

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