All’interno di Bitrix24 è possibile configurare le autorizzazioni di accesso anche per la gestione dell’inventario, sempre che questa funzione venga abilitata.
Tra le diverse autorizzazioni di accesso, consigliamo di abilitare l'autorizzazione Visualizzare la sezione Gestione inventario (View Inventory Management area) per i dipendenti che lavorano con la gestione dell’inventario. Se la gestione dell'inventario non è abilitata sull’account, le impostazioni delle autorizzazioni di accesso vengono nascoste.
Per impostazione predefinita, ci sono tre ruoli: Online store administrator, Staff online store, Warehouse clerk. È possibile utilizzare e modificare i ruoli preconfigurati o aggiungerne di nuovi.
Se si lavora con più magazzini, è bene abilitare l’autorizzazione Visualizzare e selezionare il magazzino, che consente di configurare l'accesso per i dipendenti a un magazzino specifico.
Altri articoli che possono interessanti:
Autorizzazioni di accesso: modificare la scheda di un documento nel gestione inventario
Autorizzazioni di accesso: ricevuta di rimanenza a magazzino
Autorizzazioni di accesso: adeguamento rimanenza a magazzino
Autorizzazioni di accesso: trasferimento rimanenza a magazzino
Autorizzazioni di accesso: documento di storno
Autorizzazioni di accesso: ordini di vendita
Autorizzazioni di accesso: prenotare un prodotto