L'attività universale all’interno del CRM è uno strumento utile per pianificare qualsiasi attività relativa al cliente e organizzare la propria giornata lavorativa in modo più efficiente.
Nella nuova scheda dell'attività è possibile:
selezionare il cliente dell'elemento CRM
specificare il luogo dell'incontro con il cliente
sincronizzare l'attività con il proprio calendario
aggiungere colleghi
specificare la sala riunioni,
organizzare le attività per colore.
Creare un’attività universale
È possibile creare un'attività universale nelle visualizzazioni Kanban, Attività ed Elenco, nonché nella scheda Elemento CRM.
Per creare una nuova attività fai clic su + Attività > specifica il nome > aggiungi una descrizione > seleziona una scadenza > imposta promemoria.
Successivamente, imposta il colore dell’attività, in modo da differenziarle per tipologia. Se un'attività è pianificata nel calendario del dipendente, il colore della scheda sul calendario corrisponderà al colore dell'attività nel CRM.
Infine, seleziona un'azione. Puoi scegliere una o più azioni tra:
Aggiungi al calendario: l'attività verrà visualizzata nel tuo calendario.
Seleziona cliente: se sono presenti più clienti nel registro CRM, puoi aggiungerne uno o tutti all'attività.
Invita utenti: aggiungi i colleghi all'attività.
Inserisci indirizzo: inserisci l'indirizzo se la riunione si svolge fuori dall'ufficio.
Seleziona posizione: prenota una sala riunioni.
Allega link: per esempio, il collegamento a una riunione online.
Allega file: aggiungi un documento o un altro file pertinente.