CRM
Registrati gratuitamente

Attività universale nel CRM

Federica Cavalli
20 Giugno 2024
Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024

L'attività universale all’interno del CRM è uno strumento utile per pianificare qualsiasi attività relativa al cliente e organizzare la propria giornata lavorativa in modo più efficiente.


Nella nuova scheda dell'attività è possibile:

  • selezionare il cliente dell'elemento CRM

  • specificare il luogo dell'incontro con il cliente

  • sincronizzare l'attività con il proprio calendario

  • aggiungere colleghi

  • specificare la sala riunioni,

  • organizzare le attività per colore.


Creare un’attività universale

È possibile creare un'attività universale nelle visualizzazioni Kanban, Attività ed Elenco, nonché nella scheda Elemento CRM.

Per creare una nuova attività fai clic su + Attività > specifica il nome > aggiungi una descrizione > seleziona una scadenza > imposta promemoria.

Successivamente, imposta il colore dell’attività, in modo da differenziarle per tipologia. Se un'attività è pianificata nel calendario del dipendente, il colore della scheda sul calendario corrisponderà al colore dell'attività nel CRM.

Infine, seleziona un'azione. Puoi scegliere una o più azioni tra:

  • Aggiungi al calendario: l'attività verrà visualizzata nel tuo calendario.

  • Seleziona cliente: se sono presenti più clienti nel registro CRM, puoi aggiungerne uno o tutti all'attività.

  • Invita utenti: aggiungi i colleghi all'attività.

  • Inserisci indirizzo: inserisci l'indirizzo se la riunione si svolge fuori dall'ufficio.

  • Seleziona posizione: prenota una sala riunioni.

  • Allega link: per esempio, il collegamento a una riunione online.

  • Allega file: aggiungi un documento o un altro file pertinente.


Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Siti Web
Crea il tuo sito con Bitrix24
CRM
Messaggi WhatsApp dal CRM
Comunicazioni
Tenere una riunione con Bitrix24
CRM
Reporting period nel CRM
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.