È ora disponibile l’aggiornamento dei Canali Aperti!
- Disponibilità dipendenti
La nuova opzione permette di verificare la disponibilità degli operatori in modo tale da decidere a chi affidare l’incarico.
- Ferie/giornata lavorativa
L'elaborazione delle richieste è stata modificata: quando l'operatore non è disponibile (ferie/fine giornata lavorativa), le richieste verranno assegnate a un altro responsabile in coda.
Le conversazioni in attesa di risposta del cliente non verranno assegnate a un altro responsabile fino a quando il cliente non invia un messaggio o la conversazione viene chiusa automaticamente.
- Notifiche nella chat
Abbiamo esteso le notifiche nella chat. Se la conversazione è stata assegnata o reindirizzata a un altro responsabile, questi dati verranno riportati nella cronologia della chat.
- “Lock as mine”
Questa opzione posticipa di una settimana il tempo di chiusura automatica della conversazione e “blocca” questa conversazione come tua. Se la giornata lavorativa termina o se iniziano le tue ferie, l’incarico non verrà affidato a un altro responsabile.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).