Sapevi che è possibile personalizzare completamente l'aspetto del tuo account Bitrix24?
Sia che tu stia utilizzando la versione cloud o la soluzione on-premise, sono disponibili numerose opzioni di personalizzazione. Ad esempio, è possibile rimuovere elementi non necessari dal tuo account, limitare l'accesso CRM a gruppi di dipendenti specifici, aggiungere e creare voci di menu extra con link esterni e persino personalizzare il tuo account con il tuo logo e i colori aziendali.
Tutte queste opzioni sono disponibili per gli utenti commerciali dell'account Bitrix24. Inoltre, è possibile limitare l'accesso all'account a IP di uffici specifici e tracciare le azioni dei dipendenti all'interno di Bitrix24.
Se questo è ciò di cui hai bisogno, compila questo modulo, specificando il tipo di personalizzazione dell’account desiderato (se ne occuperà il tuo partner Bitrix24 locale).
In alternativa, se preferisci muoverti in autonomia, puoi scoprire di più sulla personalizzazione dell'account Bitrix24 nel nostro Helpdesk: https://helpdesk.bitrix24.it/open/21734364/.